Menu header
Menu header

I vantaggi di Acquaditalia

La facilità di acquisire clienti

Il modello di business Acquaditalia, è unico nel suo genere, non prevede infatti l’utilizzo di moneta contante e permette ai suoi franchisee (concessionari) di acquisire in maniera rapida centinaia/migliaia di clienti (tesserati) già dai primi mesi, grazie ai numerosi vantaggi che offre il sistema.

Al cliente viene offerta la possibilità di acquistare, ad una cifra irrisoria, diverse tipologie di tessera, da quella base alla più vantaggiosa, grazie alle promozioni legate ad eventi come l’inaugurazione del distributore, durante le quali si offrono ai clienti omaggi utili al prelievo sostenibile di acqua ultrafiltrata addizionata, come cestelli con bottiglie di vetro e borracce termiche. Il cliente pagherà l’acqua inclusa nella tessera solo in fase di attivazione e dal quel momento ha la possibilità di ricaricarla senza limiti di tempo e di quantità gratuitamente. La ricarica gratuita porta un’ulteriore grande vantaggio che si traduce nella possibilità di utilizzare i punti caricati come credito da utilizzare per effettuare gratuitamente le proprie spese quotidiane, aumentando così il suo potere d’acquisto.

Come funziona il circuito "Acqua gratis"

Il circuito brevettato è il motore trainante del format Acquaditalia, propone un nuovo modo di interpretare il commercio e il consumo: dove vengono coinvolte le attività commerciali di tutte le categorie merceologiche, mentre Acquaditalia provvede alla pubblicità e alla divulgazione del servizio, dando la possibilità ai commercianti di acquisire e fidelizzare i clienti che hanno una tessera Acquaditalia attiva, che vengono indirizzati ad usufruire dei vantaggi a loro dedicati presso le attività commerciali convenzionate , che a loro volta ricaricano in automatico un litro d’acqua per ogni euro di spesa fatta presso la loro attività, senza limiti d’importo. Acquaditalia si occupa di informare i propri tesserati on line e/o offline sulle promozioni e sui negozi che hanno aderito e che aderiranno all’innovativo circuito. Questo permette al cliente di bere gratuitamente acqua liscia-gasata, refrigerata e ultrafiltrata di alta qualità a costo zero.

Come funziona il circuito "Spesa gratis"

Il risultato e lo scopo del circuito Acqua gratis è quello di caricare gratuitamente molti più litri rispetto al fabbisogno annuale di una famiglia ( è sufficiente calcolare la spesa media totale di una famiglia su base annua, per comprendere di che numeri si parla ) buona parte di quella spesa potrà essere effettuata presso attività convenzionate che ricaricano la tessera. Sui i litri cumulati e non utilizzati per il prelievo di acqua, nasce un’altro grande vantaggio, che permette di trasformare quella ricarica in buoni spesa da utilizzare nelle attività commerciali per avere spesa gratis. I buoni spesa possono essere utilizzati senza vincoli in tutti gli esercizi convenzionati e senza un limite di spesa minimo per il loro utilizzo.